Derattizzazioni a Catania - Lcs esperienza e sicurezza

A Catania, le Derattizzazioni vengono eseguite da Lcs di Bruno Rosanna . Specialisti nella Derattizzazione. Chiama Ora per un Preventivo Gratuito! Competenza ed Efficienza · Servizi: Disinfestazione, Derattizzazione, Bonifica Amianto . Per Interventi Rapidi ed Efficaci a Catania e Provincia chiamate Lcs di Bruno Rosanna . Gli interventi di derattizzazione vengono effettuati mediamente ogni 20 giorni, e pertanto circa 18 volte l'anno. I danni economici provocati da una infestazione di topi e ratti non rappresentano l’unico aspetto negativo. A questi si devono aggiungere problemi di ordine igienico-sanitario quali la trasmissione di malattie infettive e l’imbrattamento dei locali con riflessi non certo positivi sugli utenti. La disinfestazione topi migliora l’ambiente in cui si vive. Topi e ratti costituiscono un elemento negativo per la sanità pubblica. Oltre ai danni economici per la perdita delle derrate alimentari, questi animali sono vettori di numerose patologie che possono essere trasmesse all’uomo ma anche agli animali sia domestici che da allevamento (es. suini, avicoli). Non si deve poi trascurare la componente igienica poiché ratti e topi sporcano l’ambiente con riflessi psicologici negativi per i frequentatori dei locali: la paura e il ribrezzo verso questi piccoli animali lasciano spazio anche a valutazioni critiche sull’igiene generale del locale e del suo gestore (es. bar, ristoranti, panifici, etc.).

Derattizzazione A CATANIA-  LCS azienda specializzata in derattizzazioni a Catania interviene in meno di un'ora dalla vostra chiamata per eliminare il problema topi. Chiamate Lcs Catania e vedrete le qualità nell'ambito delle derattizzazioni . Effettuiamo anche il servizio di Pronto Intervento a Catania e Provincia .

I Roditori :
Conosci il nemico - Ratti e topi a causa delle malattie che veicolano e dei danni che provocano all'ambiente, agli animali domestici e alle proprietà, possono essere considerati l'ultimo grande nemico animale dell'uomo moderno. Le esche a base di anticoagulanti sono le armi piu efficaci, economiche e di minore impatto ambientale. Altre armi sono le trappole a colla e le trappole meccaniche, il cui impiego e indicato ove e preferibile non usare veleni e dove è necessario un risultato rapido.
Oltre alle specie più diffusi dei muridi, dette commensali perchè vivono a stretto contatto con l'uomo mangiando alla sua mensa, vi sono altre numerose specie di roditori che possono creare molti danni nelle coltivazioni agricole, negli orti e giardini. Spesso si nutrono delle parti carnose delle piante soprattutto di tuberi e bulbi oppure rodendo la corteccia ad anello alla base degli alberi portandole alla morte. Quasi tutte le specie possono essere combattute con esche posizionate all'interno delle gallerie.

Attrezzature utilizzate

Trappole o contenitori di esca, costruiti in metallo o robusto materiale plastico, resistenti agli urti leggeri e inattaccabili dagli agenti atmosferici, sono strumenti utilizzati nell'ambito della derrrattizzazione.
Grazie e sistemi brevettati possono essere posizionati ed agganciati a qualsiasi parete o recinzione si voglia (per mezzo di tasselli o, nel caso di giardini, con ganci in acciaio a spirale che vengono inseriti nel terreno, risultando invisibili).