Cercate Servizio di Deblattizzazioni a Catania ? Esse trasmettono meccanicamente le infezioni: passando da ambienti molto inquinati ad ambienti di vita normale degli esseri umani, ed é stato accertato il loro essere vettori di numerosi organismi patogeni quali colera, tubercolosi e salmonella. Ottima disinfestazione da insetti e parassiti. Contattaci oggi stesso! Trattamenti antitermiti ·Il loro passaggio nelle vicinanze d'alimenti, puó significare il deposito di numerosi parassiti nocivi che vivono nell'intestino delle blatte stesse. La presenza di blatte é per molti aspetti legata alle condizioni igieniche e climatiche degli ambienti, nonostante ció, non sempre l'accurata pulizia degli ambienti mette al riparo da questo tipo di infestazioni; le blatte possono essere infatti introdotte negli ambienti civili anche, e forse soprattutto, da merci precedentemente infestate oppure da un non perfetto isolamento dalla rete fognaria.I nostri interventi di disinfestazione avvengono con attrezzature specializzate e con prodotti non contaminanti.I nostri servizi di deblattazione e disinfestazione da blatte e scarafaggi con servizio di pronto intervento. Interventi indicati per abitazioni umide o poco abitate. L'attività di deblattizzazione rientra nelle procedure di disinfestazione. La disinfestazione e il complesso di procedimenti e operazioni atti a distruggere piccoli animali (in particolare artropodi, sia perchè parassiti, vettori o riserve di agenti infettivi, sia perchè molesti) e specie vegetali non desiderate; puo essere integrale se rivolta a tutte le specie infestanti o mirata se rivolta a singole specie.
E' l'insieme delle molte e complesse operazioni dirette ad eliminare in ambienti, oggetti o esseri viventi, altri organismi pluricellulari capaci di recare un danno economico, di provocare malattie o di causare fastidio. Gli obiettivi da raggiungere sono collegati al tipo di danni che l'infestazione può provocare:
- Danni estetici, economici e statici a materiali ed impianti (TARLI, TERMITI, ecc.);
- Danni diretti alla salute dell'uomo o degli animali, causati da endoparassiti (vermi intestinali ecc.) o da ectoparassiti (ZECCHE, PIDOCCHI, ecc.);
- Danni indiretti alla salute dell'uomo o degli animali, provocati da agenti responsabili di malattie infettive o parassitarie dei quali possono essere vettori insetti come BLATTE, MOSCHE, ZANZARE ecc.
Oggi si tende ad integrare i diversi tipi di lotta (meccanica, chimica, o biologica) tenendo conto del luogo infestato e della tipologia di infestante, con lo scopo di realizzare il miglior risultato possibile con il minimo danno ambientale.